Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Hamsik, l’agente: “Napoli manca, tutto è possibile”

da | 10 Mar 2021 | Redazione

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik. Lo slovacco ha firmato ieri per il Goteborg, in Svezia, fino a fine stagione.

“È molto felice di tornare in Europa, la scelta è stata presa per il fatto che per continuare a giocare al Dalian avrebbe dovuto sostenere più quarantene che partite e i viaggi sarebbero stati lunghissimi dopo la Nazionale. La soluzione migliore per avere continuità era tornare in Europa. Goteborg? Ci è andato soprattutto per prepararsi per gli Europei. Ha dimostrato di avere grande stima di lui, era importante firmare per un club che gli desse continuità. Il contratto di Marek scadrà il 30 agosto.

Eventuale ritorno a Napoli? Tutto è possibile, in questo momento ovviamente stiamo cominciando una nuova avventura e siamo concentrati su questo. L’estate sarà lunga. Tutto è possibile. Con De Laurentiis ho parlato soltanto una volta, quando Hamsik venne a Napoli per guardare una partita contro il Genk in Champions League. C’è comunque un buon rapporto ma non ne abbiamo mai parlato. Al Napoli manca Hamsik? Sicuramente, lui è stato lì 11 anni ed era una istituzione per questo club. Ma è reciproco: gli mancano il Napoli e la città, rappresenta per lui una seconda casa. Magari un giorno tornerà”.