Benevento, R. Insigne: “Stasera tifo Napoli. Derby? Che emozione…”

da | 25 Feb 2021 | Serie A

Roberto Insigne, attaccante del Benevento nonché fratello minore del capitano azzurro Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in vista della gara di stasera tra il Napoli ed il Granada e del derby campano in programma domenica alle 18 al Diego Armando Maradona: “Ho sentito stamattina Lorenzo, gli ho fatto un in bocca al lupo. È carico, com’è carico tutto il Napoli. Spero tantissimo in una vittoria. Non credo alla crisi del Napoli, ha giocatori straordinari e un allenatore che io stimo tanto anche come persona. Domenica non dovremo sottovalutare il Napoli, questa sarà la cosa più importante”.

“Noi non abbiamo fatto ancora nulla, la strada è ancora lunga. Non dobbiamo mollare e fare più punti possibili. Con Napoli, Verona e Spezia cercheremo di portare a casa quanti più punti è possibile – ha aggiunto l’attaccante sannita Speriamo di fare una partita come all’andata, magari con un risultato diverso. Per me è una emozione indescrivibile giocare contro il Napoli al Maradona, ma questo è il mio lavoro e so come gestire la mia ansia. Però sono emozionatissimo”.

Insigne Jr. ha poi concluso: “Lorenzo? All’andata avevo paura di lui, io lo conosco benissimo e so che può inventare una giocata da un momento all’altro. Era sulla mia corsia, cercavo sempre di coordinarmi con Letizia per non dargli spazio. A proposito, Letizia sta bene, già da lunedì si sta allenando con noi, poi ovviamente starà a mister Inzaghi decidere se giocherà o meno. Speriamo che ci sia un risultato in favore del Benevento”.