Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Luperto, l’agente: “Se fa bene tornerà a Napoli”

da | 27 Ott 2020 | Calciomercato

Diego Nappi, agente di Sebastiano Luperto, è intervenuto a Radio Crc: “Per me questo potrebbe essere l’anno giusto per il Napoli, la rosa a disposizione di Gattuso è completa in tutti i reparti. I dirigenti del Napoli sono stati bravi a puntellare l’organico nelle zone del campo in cui i rinforzi servivano di più. Adesso il Napoli ha più fisicità con Bakayoko, Osimnen e Petagna. Per me il colpo più importante è stata la possibilità di trattenere Koulibaly”.

“Questo è un anno particolare – ha dichiarato Nappi a Radio Crc – anche le squadre di cabotaggio minore cercano sempre il gioco, senza chiudersi a oltranza. Mi riferisco soprattutto al Sassuolo di De Zerbi e allo Spezia di Italiano. Il Napoli è in possesso delle armi giuste per vincere quante più gare è possibile. Gattuso ha a disposizione una grande rosa”. Un organico importante gestito alla grande da Gattuso. “I meriti di Gattuso sono tanti – ha dichiarato Nappi a Radio Crc – per me Gattuso si è dimostrato anche un grande gestore, mettendo in pratica tutto quello che ha imparato da calciatore alle dipendenze di grandi allenatori come Ancelotti”.

“Luperto? Sebastiano è un grande professionista – ha continuato Nappi – la sua carriera è sempre stata in crescendo. A Crotone si è trasferito in prestito secco, vuol dire che il Napoli lo continua a seguire con grande interesse. Nel caso Luperto si rendesse protagonista di una stagione super in Calabria, potrebbe anche tornare in azzurro”.