Redazione

Maggio: “Proveremo a mettere in difficoltà il Napoli, per me è una grande emozione”

Intervenuto ai microfoni di Otto Channel per commentare l’imminente derby campano di domenica fra Benevento e Napoli, l’ex di turno spiega le due sensazioni sulla squadra e sugli avversari:

“Per me sarà una grande emozione, una partita diversa dalle altre. Andremo ad affrontare una squadra con la quale per dieci anni ho vissuto momenti bellissimi, ecco perché sarà una sfida bella, emozionante, ma noi dovremo pensare al nostro campionato e provare a far bene. Veniamo da una sconfitta brutta per il risultato, ma positiva per quanto riguarda il gioco, siamo stati in partita fino al 70′, un buon dato, ma contro le grandi squadre non bisogna mai cambiare atteggiamento e calare l’attenzione.

Il Napoli ha vinto alla grande con l’Atalanta, però domenica sarà una partita diversa. Da martedì abbiamo iniziato a preparare il match nel miglior modo possibile, stiamo lavorando molto sulla fase difensiva alla luce di quanto accaduto nelle precedenti gare, ma una cosa è certa: proveremo a metterlo in difficoltà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.