Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

LIVE FINALE Juventus-Napoli: partita ufficialmente annullata

da | 4 Ott 2020 | Serie A

La Juventus è, come già riportato, allo Juventus Stadium e assieme al direttore di gara ed i suoi assistenti è scesa sul terreno di gioco per effettuare il riscaldamento. Intanto, i padroni di casa hanno anche comunicato l’11 titolare.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczęsny; Chiellini, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

https://twitter.com/juventusfc/status/1312818321356664834

Ai microfoni di Sky Sport, alle ore 21, il numero uno della Juventus Andrea Agnelli dovrebbe intervenire per fare il punto sulla vicenda.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il giudice sportivo deciderà sul da farsi nella giornata di martedì. Arriva anche una nota dell’Ansa: “Il CTS, a proposito del caso dei calciatori positivi al contagio dal virus SARS-CoV-2, richiama gli obblighi di legge sanciti per il contenimento del contagio dal virus e ribadisce la responsabilità dell’Autorità Sanitaria Locale competente e, per quanto di competenza, del medico sociale per i calciatori e del medico competente per gli altri lavoratori”.

Ora è ufficiale: la partita è annullata, scaduti i 45 minuti.