Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Juventus-Napoli, prevista ampia visibilità internazionale

da | 2 Ott 2020 | Ultime news

Juventus-Napoli sarà una partita che richiamerà l’attenzione non solo degli tifosi azzurri presenti in tutto il mondo, ma anche degli appassionati di calcio. Per il big-match dell’Allianz Stadium è infatti prevista una grande copertura mediatica, così come evidenziato anche dal club azzurro attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale:

“Il mondo mediatico punterà domenica i riflettori sull’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Napoli. Il posticipo della terza giornata di Serie A sarà seguita in scala planetaria. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva per l’evento.

Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Romania, Portogallo, Olanda, Danimarca, e quelle sudamericane quali Brasile, Argentina, Colombia, Cile e Venezuela.

Collegati anche Cina, Giappone, Canada, Stati Uniti, Australia, oltre, tra gli altri, gli Stati africani di Algeria, Angola, Burundi, Camerun, Kenia, Guinea, Etiopia, Senegal Uganda, Zambia e Zimbabwe”.

https://www.sscnapoli.it/static/news/Juventus-Napoli-sara-seguita-in-tutto-il-Mondo-21192.aspx