Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Ghoulam, irrompe Mendes: trattativa con il Wolverhampton

da | 25 Ago 2020 | Calciomercato, Flash

L’avventura azzurra di Faouzi Ghoulam è ormai agli sgoccioli. I tanti infortuni degli ultimi anni, e le conseguenti assenze prolungate dal campo, hanno costretto il Napoli a sondare il mercato per cercare una alternativa valida a Mario Rui sulla fascia sinistra ed un possibile acquirente proprio per l’algerino.

Come riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, il club azzurro si è affidato a Jorge Mendes, potente agente portoghese del laterale classe ’91, per cercare una soluzione vantaggiosa per tutti nel corso di questa sessione di mercato.

Una delle trattative più calde in tal senso è quella con gli inglesi del Wolverhampton, club nel quale non a caso lo stesso Mendes ha grossa voce in capitolo. I Wolves vorrebbero portare Ghoulam in Premier League ma ad una condizione: il costo del cartellino dovrà essere contenuto visti i tanti problemi fisici accusati dal calciatore nelle ultime stagioni. Sarà piuttosto complesso convincere De Laurentiis adesso, ma la trattativa c’è e verrà portata avanti nei prossimi giorni.