Flash

Castel di Sangro, il report del primo allenamento

Si è da poco conclusa la prima sessione pomeridiana di allenamento per il Napoli nel nuovo scenario estivo di Castel di Sangro. Grande entusiasmo fuori e dentro lo Stadio Teofilo Patini, il tutto arricchito dalla presenza dei nuovi arrivati Victor Osimhen e Amir Rrahmani.

Per gli azzurri, sotto lo sguardo vigile ed interessato di Gennaro Gattuso, del presidente Aurelio De Laurentiis e dei mille fortunati tifosi che sono riusciti ad acquistare i tagliandi necessari all’ingresso, una prima leggera sgambatura e diverse partitelle a campo ridotto che hanno entusiasmato i presenti. A sbloccare il primo risultato di giornata è stato il rientrante Amato Ciciretti con un grande sinistro all’incrocio, in rete anche il nuovo bomber azzurro Osimhen prelevato dal Lille grazie ad una spesa di circa 50 milioni di euro.

Nel finale, poi, si sono viste varie esercitazioni di uscita dal basso con pressione alta per iniziare a disegnare le prime trame di gioco in vista della nuova stagione. Tanti i cori arrivati dagli spalti: Gattuso e Mertens tra i più acclamati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *