Calciomercato Serie A

Benevento scatenato: Ionita vicino, sondaggio per Bonaventura

Il Benevento è letteralmente scatenato sul mercato in vista della nuova stagione in Serie A: dopo aver annunciato Kamil Glik in difesa, infatti, il club campano sta per chiudere anche per Artur Ionita del Cagliari a centrocampo. I due club, come raccontato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sono abbastanza vicini ad un’intesa, anche perché il suo contratto scade nel 2021 e in Sardegna devono affrettare i tempi, ma sul moldavo c’è anche l’interesse di altre società italiane ed estere.

Ma i sanniti non si fermeranno qui: sono in rialzo infatti le quotazioni di Miha Zajc, finito ormai ai margini del Fenerbahçe, che lo scorso gennaio era stato accostato anche al Brescia. Il giocatore, che si è sottoposto alla quarantena prevista per chi rientra in Turchia, si sta aggregando in queste ore al gruppo, ma la sua valigia è già pronta: la speranza è quella di fare rientro in Italia dopo l’esperienza più che positiva con l’Empoli.

Infine il ds Foggia continua a spingere anche per Gervinho e Lapadula, mentre aspetta di conoscere la scelta definitiva di Giacomo Bonaventura appena svincolatosi dal Milan e corteggiato negli ultimi giorni dall’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *