Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Incontro tra Gattuso e ADL, il discorso rinnovo è rinviato

da | 10 Ago 2020 | Flash

Gennaro Gattuso, Aurelio De Laurentiis ed una parte della dirigenza azzurra si sono ritrovati questa mattina, come è ormai noto, a Capri. In queste ore sono giunte diverse conferme riguardanti un possibile accordo raggiunto tra le parti per il rinnovo del contratto dell’allenatore ma, secondo quanto riferito da Sky poco fa, l’intesa non è stata ancora trovata e si è deciso di rinviare momentaneamente il discorso.

“In un clima di grande cordialità fra le parti si è scelto di rinviare il discorso. Non c’è alcuna fretta di arrivare a una scelta definitiva e allora meglio parlarne più avanti” – si legge su gianlucadimarzio.com – “Le parti hanno avuto modo di confrontarsi sulla stagione facendo un resconto dei risultati ottenuti e si è parlato anche di calciomercato. La finestra di trattative aprirà ufficialmente il 1 settembre e si lavora già per la nuova stagione”. 

Nessun intoppo, dunque, ma soltanto la voglia di approfondire il discorso per valutare al meglio il da farsi. “Stasera la dirigenza del Napoli e Gattuso si ritroveranno a cena, ma non per discutere del contratto dell’allenatore. Non ci sono state frizioni, il clima è sereno” – prosegue il sito dell’esperto di mercato di Sky – “L’intenzione comune è non essere vincolati da accordi lunghi e quindi aggiornarsi nelle prossime settimane. Per essere tutti più convinti di proseguire insieme”.