Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, prorogata al 31 luglio la richiesta di rimborso agli abbonati

da | 1 Ago 2020 | Redazione

La SSC Napoli conferma ai suoi abbonati che il 31 luglio 2020 come termine ultimo per richiedere l’ emissione dei voucher per il rimborso degli abbonati. Ecco la nota apparsa sul sito web della società: 

“La SSC Napoli informa gli abbonati della stagione 2019_20 ed i titolari di biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli – Inter prevista per il 5 marzo 2020, e successivamente disputata a porte chiuse, che i) il termine per la presentazione della richiesta di emissione dei voucher relativi ai ratei dell’abbonamento non goduti e ii) il termine per la presentazione della richiesta di rimborso dei titoli non utilizzati relativamente alla predetta gara di Coppa Italia, sono entrambi postergati alla data del 31 agosto 2020.

Ciò per consentire a coloro che non avessero ancora avuto modo di attivare la procedura di interesse di poter disporre di ulteriore tempo per concretizzare le predette attività. Il termine ultimo per le richieste di cui sopra dunque diventa il 31 agosto 2020. Per le istruzioni operative si rimanda a quanto già presente sul sito www.sscnapoli.it e www.ticketone.it”.