Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Politano: “I tifosi mancano, vorrei dedicargli un gol”

da | 26 Giu 2020 | Flash

Politano ha parlato a radio Kiss Kiss del prossimo match contro la Spal: “Sarà una gara difficile, soprattutto per il caldo. Domenica giocheremo alle 19:30, il caldo sarà un ostacolo. Ma noi siamo concentrati, carichi e proveremo a fare una grande partita”.

Vi mancano i tifosi? “Sì, non vediamo l’ora di riabbracciare la nostra gente. Giocando a porte chiuse ci stiamo godendo di meno le partite, farlo coi tifosi ha tutt’altro effetto”.

Pensate al match col Barcellona? “Giocando ogni tre giorni sprechi tante energie, bisognerà vedere come ci arriveremo. Sicuramente ci pensiamo, siamo carichi, ma testa prima al campionato”.

Sei da cinque mesi a Napoli. Come stai? “Mi sono ambientato molto bene. Adesso sto iniziando a uscire un po’ di più, a conoscere la città e la gente. Sono molto felice di questo trasferimento”.

Un messaggio per i tifosi? “Ringrazio tutti i tifosi per i tanti messaggi che ricevo. Sono contentissimo di essere arrivato qui e vorrei dedicare a tutti i tifosi il mio primo gol il prima possibile”.