Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Orsi: “Napoli cambiato, merito di Gattuso”

da | 25 Giu 2020 | Redazione

Nando Orsi, ex portiere e ora allenatore e opinionista, è intervenuto durante la trasmissione ‘Giochiamo d’anticipo’. Ecco le sue parole: “E’ un Napoli diverso, si vede. Gattuso è stato bravo a cambiare vari aspetti, sta facendo giocare tanti giocatori. Anche Ancelotti permetteva le varie rotazioni, ma poi è mancato in qualcosa”.

“Questo Napoli è diverso da quello che ha perso in casa contro il Bologna e il Lecce. E’ una squadra più compatta che sta dimostrando un carattere diverso rispetto a quello precedente”.

“Gattuso ha ormai trovato il modulo adatto a questa squadra. Questo modo di giocare ti porta a dei risultati, non sarà bellissimo da vedere ma è efficace”.

“Callejon rimane un giocatore importante per questa squadra, vedremo come si evolverà la situazione. Lo spagnolo comunque ha un legame particolare con questa città”.

“Milik non è tanto deciso a rimanere perché non sente la fiducia dell’ambiente: non scordiamoci che il Napoli ha preso Petagna per la prossima stagione. Milik è forte ma deve risolvere i problemi relativi al contratto”.

“Lobotka adesso gioca perché il campionato è stato interrotto a causa del Covid. Demme ormai è diventato fondamentale per questa squadra e le gioca quasi tutte”.