Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

La verità di Gabriel: “Al Napoli? Non so ancora”

da | 25 Giu 2020 | Redazione

Gabriel dos Santos Magalhães, il forte difensore del Lille ha parlato oggi al quotidiano francese L’Equipe soffermandosi sulle voci di un suo passaggio al Napoli.

«Se sapessi cosa accadrà, lo direi molto onestamente, ma non ne ho idea quindi aspetto anche io. Sto ragionando su molte cose. È bello sapere che tanti parlano di me, è gratificante l’interesse di altri club, vorrei arrivare il più in alto possibile e sono venuto in Europa proprio per quello. Premier League o Serie A? Sono grandi campionati, non ho una preferenza a prescindere. Parlo molto con colleghi e con i miei agenti per capire cosa è meglio per me. Gattuso è un mio fan? Non lo so, onestamente, non ci ho mai parlato. In rete leggo molte cose, ma non so quale sia la verità. Scrivono che sto firmando per quella squadra o che ho parlato con quest’altra ma in realtà il futuro non è ancora deciso. Qualunque sia la scelta, vorrei una squadra che mi permetta di giocare al livello più alto possibile e raggiungere la nazionale. Il Brasile resta il mio obiettivo, il mio sogno, spero di poterci arrivare presto».

Gabriel è un difensore centrale e dopo la strepitosa crescita di Maksimovic con Manolas e Koulibaly e l’ingresso di Rrahmani non avrebbe la certezza della titolarità almeno che uno dei difensori già in forza al Napoli non diventi uomo mercato.