Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Cairo: “Simpatizzo per il Napoli, Belotti resta”

da | 25 Giu 2020 | Serie A

Lunga intervista ai microfoni di Rai Radio 1 per il presidente del Torino Urbano Cairo, il quale ha analizzato la situazione attuale della sua squadra fra ritorno in campo e voci di mercato: “Non direi che ieri abbiamo sofferto più di tanto. Era una partita importante, abbiamo vinto giocando un buon match, solido e compatto. Meritavamo di vincere contro il Parma e si e’ pareggiato, con l’Udinese era fondamentale e abbiamo fatto bene. E’ chiaro che quando si e’ obbligati a vincere si può soffrire un po’ di più, ma e’ stato molto bello quando la gara e’ finita e abbiamo portato a casa i tre punti”.

Sulla finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli vinta dagli azzurri, Cairo ha poi aggiunto: “Per chi facevo il tifo in Napoli-Juventus di Coppa Italia? Sono il presidente del Torino, e’ abbastanza semplice immaginarlo. Tra l’altro sono un po’ simpatizzante del Napoli, De Laurentiis sta facendo un lavoro straordinario”.

Piccola chiosa finale sul futuro di Belotti, dato per possibile partente in casa granata: “Belotti? Non lo vendo, perché dovrei, me lo tengo stretto. Per lui ho rifiutato cifre importanti e non mi sono affatto pentito, anzi, ha fatto benissimo”.