Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Juventus, problemi per Higuain, Chiellini e Ramsey

da | 14 Giu 2020 | Serie A

Maurizio Sarri, ottenuta la qualificazione alla finale di Coppa Italia grazie al pareggio a reti bianche di venerdì sera, pensa già alla squadra da mandare in campo contro il “suo” Napoli.

Tra i titolari, come riportato questa mattina da Tuttosport, non dovrebbe esserci Gonzalo Higuain che è ancora indietro nella guarigione dal risentimento muscolare alla coscia accusato 10 giorni fa. L’attaccante argentino ieri ha svolto lavoro differenziato e nei prossimi giorni si sottoporrà a nuovi controlli, ma il rientro appare difficile.

Discorso analogo anche per Chiellini, Ramsey e Demiral, non convocati per la semifinale con il Milan e in fortissimo dubbio anche per mercoledì. Il capitano bianconero, ai box da inizio stagione, non si è ancora allenato in gruppo ed è probabile che salti anche la prima di campionato post-ripartenza. Il difensore turco, invece, tornerà a disposizione fra un mese circa dopo la lesione ai legamenti. Ha qualche possibilità in più di esserci, invece, il gallese. L’ex Arsenal è in ritardo di condizione, ma qualche seduta in più potrebbe consentirgli di essere disponibile almeno come alternativa dalla panchina.