Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli-Inter, il match sarà seguito in 200 paesi

da | 13 Giu 2020 | Flash

Tutto pronto per Napoli-Inter, gara che segnerà il ritorno in campo degli azzurri dopo tre mesi di stop forzato ma anche un evento di carattere planetario. Il match di domani sera sarà infatti seguito nei 5 continenti, come evidenziato dal club azzurro tramite una nota sul proprio sito ufficiale:

“Un evento seguito in scala planetaria. I riflettori del calcio mondiale saranno puntati domani sera sul San Paolo per Napoli-Inter. La semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà seguita in tutti e 5 i Continenti.

Le maggiori emittenti internazionali trasmetteranno il match per una copertura televisiva di oltre 200 Nazioni. Saranno collegati i maggiori Paesi europei ma anche i principali Stati oltreoceano quali Argentina, Brasile, Uruguay, Cile, l’intera America Latina oltre a Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Giamaica, Australia e Nuova Zelanda. 

Collegati anche Afghanistan, Bangladesh, Burkina Faso, Burundi, Camerun, Kenia, Guinea, Isole Vergini, Sierra Leone, Senegal, Tanzania, Vietnam, Zimbabwe e tutto il panorama mondiale.

Un’altra grande serata di sport sotto le stelle del San Paolo”.