Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Napoli, cena di gruppo: spuntano le foto della serata

da | 11 Giu 2020 | Flash

Dopo quasi tre mesi di stop forzato, a causa dell’emergenza Coronavirus, è giunto ora il momento di tornare in campo. Il Napoli, ormai da qualche settimana, ha iniziato gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno in vista della decisiva sfida di Coppa Italia contro l’Inter prevista per sabato sera al San Paolo.

Dopo ogni allenamento però, come previsto dal protocollo sanitario, tutti i giocatori ed i membri dello staff tecnico sono stati costretti a tornare immediatamente verso le proprie abitazioni e momenti per ritrovare la giusta armonia all’interno del gruppo ce ne sono stati pochi. Proprio in virtù di questo, approfittando anche del momento difficile attraversato da Gennaro Gattuso, la squadra ha deciso due giorni fa di ritrovarsi a cena assieme al proprio allenatore nel noto locale “La Baita Braceria”.

Una serata organizzata in gran segreto che ha però, inevitabilmente, fatto notizia nelle ultime ore. Proprio oggi, infatti, sono spuntate sul web alcune immagini che ritraggono i giocatori azzurri e Gattuso in compagnia di alcuni tifosi. Tanti sorrisi ed una grande voglia di tornare a fare gruppo in vista del prosieguo di una stagione quanto mai anomala.