Calciomercato Flash Serie A

Corsi: “Nessun contatto col Napoli per Ricci”

Il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha parlato anche di Tutino, Ciciretti e Ricci: “Tutino ha giocato più di Ciciretti, che è entrato in forma solo alla fine, prima della chiusura. Adesso però è tra i più in forma, sorprende il suo atteggiamento. E’ un giocatore di grande qualità e si sta allenando al massimo. Attualmente non possono giocare in società di altissimo livello, ma si stanno impegnando al massimo per poter raggiungere la Serie A. Speriamo con l’Empoli”.

Per quanto riguarda Ricci, obiettivo di mercato del Napoli: “Non ne ho discusso con il Napoli. Io conosco bene il valore del calciatore. Inizialmente non avevo la percezione del suo valore, fino a che non ha debuttato in prima squadra. Inizialmente gli allenatori delle nazionali giovanili mi trasmettevano grande entusiasmo, poi l’ho visto con i grandi e ho avuto lo stesso entusiasmo. In questo momento la cosa che più mi preme è tenere la situazione il più ovattata possibile, il ragazzo bisogna tenerlo fuori da certi discorsi e lui dovrà essere protagonista con noi”.

“Lui già sa che piace al Napoli, ma io sono preoccupato perché può distarlo. Lui è molto più maturo rispetto alla sua età, ma questo fatto che il procuratore venga chiamato da società importanti e finisca sui giornali, poi in squadra si fanno le battute. Lui deve concentrarsi sul presente. Il futuro è segnato, sarà un protagonista della Serie A. Ma ora deve stare tranquillo e basta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *