Flash

Lutto Gattuso, il Napoli e gli altri club: “Ti siamo vicini”

Dopo la notizia della morte della sorella di Rino Gattuso, arrivata tragicamente questa mattina, la SSC Napoli, attraverso un messaggio su Twitter, ha voluto esprimere la propria vicinanza al tecnico calabrese: “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino”.

Anche il Milan, nel quale Gattuso ha passato tantissimi anni da giocatore prima e allenatore poi, e nel quale la sorella stessa lavorava attualmente come segretaria, ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la perdita subito dall’ex rossonero: “Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello ed il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca”.

Stanno poi arrivando tanti altri messaggi di condoglianze da parte di diversi club italiani, tra i quali figurano al momento Salernitana, Pescara, Empoli, Udinese, Verona, Inter e Pisa, che hanno voluto esprimere la propria vicinanza a Gattuso:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *