Calciomercato

Napoli e Gattuso verso il rinnovo fino al 2023

Tempo di rinnovi in casa Napoli, per tanti calciatori azzurri in scadenza come per Gennaro Gattuso, arrivato in azzurro lo scorso dicembre in corsa e bravo a convincere la dirigenza sul suo operato.

Nel corso delle ultime giornate, secondo Il Mattino, ci sono stati numerosi contatti per iniziare ad intavolare una trattativa per il rinnovo dell’allenatore azzurro. De Laurentiis ha avviato la discussione con il suo agente, Jorge Mendes perché c’è la volontà da entrambe le parti di andare ancora avanti insieme.

Il club è fermamente convinto che Gattuso possa rappresentare il presente e il futuro del Napoli. Per questo motivo ha offerto al tecnico calabrese un triennale a cifre decisamente ritoccate verso l’alto rispetto al contratto attuale. La trattativa è ancora alle fasi iniziali, ma tra le due parti c’è già un grosso punto in comune: nessuno vuole iniziare la prossima stagione con un contratto in scadenza nel 2021. Nel corso delle prossime settimane Mendes dovrebbe arrivare in Italia per pianificare l’arrivo della firma e il conseguente rinnovo fino al 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *