Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Bogà non pensa al mercato: “Voglio finire al meglio la stagione col Sassuolo”

da | 18 Apr 2020 | Redazione

Jeremie Bogà, grande sopresa di questo campionato, ha risposto alle domande dei tifosi nelle storie di Instagram: “Sono contento di indossare la maglia del Sassuolo, ho spinto per venire qui dato che mi volevano tutti, dal mister fino alla dirigenza”.

De Zerbi ha avuto un ruolo fondamentale: “L’allenatore mi ha fatto sentire subito importante, mi ha cambiato soprattutto tatticamente. Appena arrivato, facevo sempre le stesse cose, lui mi ha insegnato a giocare di squadra. E’ importante, oltre a fare gol, fornire anche degli assist ai compagni, che fin dall’inizio mi hanno subito dato una mano”.

Sulle sue caratteristiche tecniche: “Sono molto bravo nell’uno contro uno, il dribbling è il mio forte. Certe volte però lo forzo, ma è il mio modo di giocare”.

Il gol più bello: “Non dimenticherò mai quello che ho fatto contro la Juventus, con Buffon in porta. Un pallonetto che sorprese il portiere bianconero, è la mia rete più bella”.

In Italia molte squadre hanno già sondato il terreno: “Sono felice di essere qui, spero di fare una grande carriera, per questo non penso al futuro, ma mi concentro sul presente, che si chiama Sassuolo. Spero di finire in bellezza”.