Calciomercato Flash

Ag. Faraoni: “È ancora presto ma il Napoli è interessato”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione presentata da Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto l’agente Mario Giuffredi: “Faraoni a Napoli? È troppo presto per parlare di mercato adesso. Non nascondo mai nulla, Giuntoli ha espresso la sua volontà di volere Faraoni che piace anche a Gattuso. Sicuramente dobbiamo andare avanti, fare quello che abbiamo sempre fatto fino ad ora. In momenti di difficoltà mi viene in mente la canzone dei Queen “The show must go on”, andremo avanti”.

L’agente ha poi proseguito parlando di un altro suo assistito ovvero Elseid Hysaj: “È un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A nel suo ruolo ed in questo periodo tra campionato e Coppe ha giocato molto con Gattuso, ha dimostrato di essere di alto livello. Ma è quasi impossibile comunque che resti al Napoli, non voglio fare una scortesia alla società azzurra, ma è giusto separare le strade. Calo di prezzi a causa del Coronavirus? No, il valore dei giocatori è definito da anni di carriera non certo da questo. Bisogna vedere come finisce questa storia, siamo tutti preoccupati che non finiscano i campionati, se vengono annullati ci sarà una situazione complessa: questa è la mia paura. Bisognerà fare dei turni infrasettimanali, facendo uno sforzo tutti quanti, poi gli Europei vanno rinviati al 2021”.

Infine in chiusura un retroscena su Veretout: “A Gennaio il Napoli ha chiamatola Roma che non ne ha neanche voluto parlarne e Jordan è contento di stare alla Roma, vedremo. È un momento complesso per parlare di queste cose. Ho sentito tutti i miei giocatori e sono un po’ angosciati, giù di morale, ripartire sarà difficile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *