Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Torino, Longo: “Il Napoli sta bene, ma noi vogliamo i tre punti”

da | 28 Feb 2020 | Redazione, Serie A

Moreno Longo, alla vigilia della gara contro il Napoli, ha parlato del momento che sta vivendo il suo Torino. “Arriviamo alla partita con una settimana di lavoro in più – ha affermato in conferenza stampa -, ne avevamo bisogno. Le nostre condizioni generali stanno migliorando, insieme alla forma degli infortunati dell’ultimo periodo: Baselli, Zaza e Ansaldi, anche se Christian aveva già giocato a Milano”.

Longo analizza anche il Napoli di Gattuso: “Il Napoli è in salute, ha superato il momento di crisi. Ho rivisto una formazione umile che con ogni singolo giocatore prestava attenzione massima ai particolari. La formazione azzurra sta diventando lo specchio del suo allenatore. Di conseguenza, ci aspettiamo un Napoli voglioso di far bene, ma nessuno in questo momento avrà più voglia di noi di fare punti al San Paolo”

Infine un commento sul rinvio della gara contro il Parma: “Eravamo pronti ad affrontare i ducali. Dobbiamo preoccuparci soltanto delle cose che possiamo comandare, quella scelta l’abbiamo dovuta accettare. Ci siamo immediatamente rimessi al lavoro, facendo una partitella tra di noi domenica pomeriggio”