Flash Serie A

Di Lorenzo: “Vogliamo risalire la classifica e conquistare la Coppa”

In questa annata difficile c’è un giocatore che ha sorpreso per rendimento e continuità al punto da esser considerato il miglior acquisto della campagna estiva: Giovanni Di Lorenzo. Il terzino è intervenuto oggi alla radio ufficiale del Napoli per una lunga intervista: “Io per primo sono sorpreso dalla continuità che sto avendo, non mi aspettavo di giocare così tanto nel Napoli, sono felice”.

Tornando alla vittoria contro l’Inter e ai prossimi impegni: “La vittoria contro l’Inter è frutto di una grande prestazione, di squadra, di volontà. Abbiamo acquisito un piccolo vantaggio ma al ritorno ci servirà un’altra grande prestazione e il nostro pubblico. In campionato vogliamo risalire la classifica e per farlo dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse una finale, senza commettere gli errori che fino ad oggi ci hanno portato a steccare nei momenti fondamentali”.

Contro i prossimi avversari, Cagliari e Barcellona, Di Lorenzo sa che servirà il miglior Napoli:”Il Cagliari è calato un poco ma è protagonista di un grande campionato e sarà una trasferta difficile. Affrontare Messi e compagni è sicuramente emozionante oltre che difficilissimo, ma il Napoli c’è, la squadra è forte e pronta a queste sfide”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *