Redazione

Questo è un Napoli formato Coppa

Un Napoli formato Coppa quello visto quest’anno, capace di sorprendere tutti in Champions League e guadagnarsi il passaggio del turno agli ottavi del torneo, ma anche di agguantare una vittoria importantissima ieri sera in semifinale di Coppa Italia a Milano.

Gattuso è stato perfetto in Coppa Italia. In tre partite non ha subito neppure un gol e le ha vinte tutte: 2-0 al Perugia, 1-0 alla Lazio, 1-0 all’Inter ieri sera. Quattro reti (tre di Insigne) e tre successi preziosi. Con Lazio e Inter il Napoli è stato bravo a sfruttare le poche chances avute in gare complicatissime portando a casa vittorie di peso per il morale e, soprattutto, per il cammino nella competizione.

Ma la finale è ancora lontana: la vittoria di misura a San Siro non consente salti di gioia, il 5 marzo l’Inter vorrà ribaltare il risultato per mostrare i muscoli e la forza di una squadra che quest’anno sta giocandosi lo scudetto. Gli azzurri dovranno fare ancora una grande gara per aggiudicarsi il pass e sperare di tenere ancora viva questa annata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *