Napoli, idea Sanchez in caso di rescissione con l’Inter

da | 26 Lug 2022 | Calciomercato, Ultime news

Spunta un nuovo nome nel taccuino di Cristiano Giuntoli per rinforzare l’attacco del Napoli ed è quello di Alexis Sanchez, destinato con ogni probabilità a lasciare l’Inter in questa sessione di mercato.

Come rivelato infatti da Sky Sport, nei prossimi giorni a Milano dovrebbe arrivare Fernando Felicevich, agente del calciatore, che incontrerà il club nerazzurro per cercare di trovare un accordo sulla buonuscita successiva alla rescissione consensuale del contratto, fissata con ogni probabilità intorno ai 5 milioni.

Una volta liberatosi dall’Inter, Sanchez sceglierà la sua nuova destinazione, con Villareal e Marsiglia al momento fortemente interessate al cileno. Occhio però al Napoli, che punta a sostituire Mertens in avanti con un calciatore che possa ricoprire le medesime zone di campo occupate nell’ultima stagione dal belga.

L’unico nodo sarebbe rappresentato al momento dall’ingaggio, visto che lo stesso Sanchez all’Inter percepiva 7,5 milioni di euro, cifra decisamente fuori portata al momento per il club azzurro e soggetta per questo motivo ad un eventuale forte ridimensionamento.