Con la firma per la risoluzione consensuale del contratto, si conclude ufficialmente l’avventura di Antonio Conte da allenatore del Napoli.
“Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione. Semplicemente… Grazie di cuore Napoli”, il messaggio del tecnico sul proprio profilo Instagram.


