Ecco tutte le dichiarazioni di Roberto Rambaudi nella puntata più recente di ‘Giochiamo d’Anticipo’, programma di Claudia Mercurio e condotto da Gianluca Vigliotti su 11 Televomero.
“VAR a chiamata? Sarebbe importante in Serie A, perché responsabilizza giocatori, allenatori e arbitro.
“La totalità nella decisione deve averla l’arbitro, il supporto della tecnologia deve essere questo.
“Corsa Champions? Atalanta e Como potremmo lasciarle perdere. Il Como non farà 9 punti con Lecce, Cagliari e Pisa.
“Io credo che Juve e Roma si giocheranno la quarta posizione, penso che la Roma sia avvantaggiata. Milan e Napoli ce la fanno [a qualificarsi, ndr].
“Il Napoli è sempre più una squadra di Conte: sembrano dei soldatini che lo seguono in tutto e per tutto, adattandosi anche nelle caratteristiche, come Hojlund.
“Rientro McTominay? Pensiamo anche che ci sono i Mondiali a fine stagione… Resta il miglior giocatore del nostro campionato, fa 3 ruoli in una partita.
“Gilmour titolare a Verona? Contro la Roma ha dato qualcosa in più, sarebbe interessante.
“Il tridente Vergara-Alisson Santos-Hojlund è quello che può dare di più in questo momento.
“Vergara in Nazionale? Secondo me darebbe qualcosa di diverso rispetto a qualcun altro, io spero che venga convocato.”


