Ecco tutte le dichiarazioni di Gianluca Gifuni nella più recente puntata de ‘Il Bello del Calcio’, programma condotto da Claudia Mercurio su 11 Televomero.
“Il Napoli contro il Como non mi è piaciuto, ma siamo primi in classifica. Non ho capito che è un campionato di mediocre livello che il Napoli guida o è un campionato molto competitivo. Quindi infortuni sono troppi e non si sa il perchè, nessuno ha una risposta a questa domanda. Lo scorso anno c’era la moda del soleo, ora c’è la moda del pube, ogni anno una moda diversa”.
“Eintracht Francoforte? Una quota societaria appartiene ai tifosi, c’è una sorta di azionariato popolare e anche per questo il presidente per solidarietà dei tifosi ha deciso di non partecipare. Poi sul Como va detto che in trasferta gioca in tutt’altro modo mentre in casa è tutto un altro Como. L’Eintracht non sta passando un grande momento, io mi aspetto un Napoli con l’intensità come quella contro lo Sporting e contro l’Inter, io vedo Anguissa e McTominay protagonisti domani”.
SUL NAPOLII: “Bisogna chiarire cosa sta succedendo al Napoli nel pre De Bruyne e nel post De Bruyne. L’intesa con Hojlund e non solo, vedete statistiche come i passaggi e il Napoli ha palleggiato di meno senza De Bruyne. Senza il belga gioca in maniera diversa”.


