Ecco tutte le dichiarazioni di Gianluca Gifuni nella più recente puntata de ‘Il Bello del Calcio’, programma condotto da Claudia Mercurio su 11 Televomero.
SU NAPOLI INTER – “Devo dire che il Napoli ha battuto l’Inter tornando il Napoli dello scorso anno, negli uomini e nello spirito, nel cinismo e nella furbizia, ha vinto con merito e ora saranno contenti quelli del 4-3-3 che vedranno tutti”.
SU ESPOSITO: “E’ vero e anche il suo agente lo ha confermato che il Napoli lo ha cercato ed ha cercato anche un paio dei fratelli Esposito”.
Sul Gioco Napoli Inter: “Prenderei Frattesi che è un calciatore dell’Inter e di valore ma gioca poco e lo prenderei in azzurro”.
De Bruyne: “Per me era fondamentale per la manovra del Napoli, si torna ad un Napoli più sporco, con De Bruyne c’era maggiore qualità, e mi preoccupa l’intesa tra De Bruyne e Hojlund che per un pò non ci sarà. Lukaku non è Hojlund come caratteristiche”.
INFORTUNI – “Tra gli elementi che si legano agli infortuni di questa squadra c’è l’età media della squadra che non si lega poi a ciò che chiede Conte. Ho sentito Bordon che mi ha detto che i giocatori in Italia si gestiscono male e che dovrebbero controllarsi meglio. Tutte le squadre hanno molti infortuni, non solo il Napoli”.
LUCCA – “Domani sera è l’ultima vera occasione di Lucca, Hojlund andrà in panchina e lui ha una grossa chance.


