Il programma del Lunedì sera

Il programma del Lunedì sera

   

Gifuni: “Lucca, la partita con il Lecce è l’ultima vera occasione”

da | 28 Ott 2025 | I nostri Ospiti, Redazione, Ultime news

Ecco tutte le dichiarazioni di Gianluca Gifuni nella più recente puntata de ‘Il Bello del Calcio’, programma condotto da Claudia Mercurio su 11 Televomero.

SU NAPOLI INTER – “Devo dire che il Napoli ha battuto l’Inter tornando il Napoli dello scorso anno, negli uomini e nello spirito, nel cinismo e nella furbizia, ha vinto con merito e ora saranno contenti quelli del 4-3-3 che vedranno tutti”.

SU ESPOSITO: “E’ vero e anche il suo agente lo ha confermato che il Napoli lo ha cercato ed ha cercato anche un paio dei fratelli Esposito”.

Sul Gioco Napoli Inter: “Prenderei Frattesi che è un calciatore dell’Inter e di valore ma gioca poco e lo prenderei in azzurro”.

De Bruyne: “Per me era fondamentale per la manovra del Napoli, si torna ad un Napoli più sporco, con De Bruyne c’era maggiore qualità, e mi preoccupa l’intesa tra De Bruyne e Hojlund che per un pò non ci sarà. Lukaku non è Hojlund come caratteristiche”.

INFORTUNI – “Tra gli elementi che si legano agli infortuni di questa squadra c’è l’età media della squadra che non si lega poi a ciò che chiede Conte. Ho sentito Bordon che mi ha detto che i giocatori in Italia si gestiscono male e che dovrebbero controllarsi meglio. Tutte le squadre hanno molti infortuni, non solo il Napoli”.

LUCCA – “Domani sera è l’ultima vera occasione di Lucca, Hojlund andrà in panchina e lui ha una grossa chance.