Il programma del Lunedì sera

Il programma del Lunedì sera

   

Schwoch: “De Laurentiis ha detto un’assurdità”

da | 20 Ott 2025 | I nostri Ospiti, Redazione, Ultime news

Ecco tutte le dichiarazioni di Stefan Schwoch nella puntata odierna de ‘Il Bello del Calcio’, programma condotto da Claudia Mercurio su 11 Televomero.

“Il Napoli ha tanti infortuni in questo momento ma sono convinto che possa fare meglio. Per Lucca c’è il rischio che possa esserci un peso psicologico, ha fatto una partita brutta e non l’ha mai presa nessuno. De Bruyne ha giocato anche come mezzala al Manchester City,

MCTOMINAY CONTRO IL PSV? “La paura nel giocatore è sempre quella di peggiorare, il dolore va da persona a persona. Al massimo a lui si può aprire la ferita ma io credo che lui scelga di giocare, specialmente in un momento delicato come questo di quella stagione”.

PSV NAPOLI? “Loro sanno che il Napoli non è in un momento brillante, credo che l’assenza di Hojlund sia pesantissima perchè era la gara perfetta per lui. Loro aggrediranno fin dall’inizio”.

“De Laurentiis dice di andare in Nazionale fino al massimo a 23 anni? E’ un’assurdità, è giusto che i giocatori vadano in Nazionale, a giocare i Mondiali. La Nazionale c’è sempre stata e sempre ci sarà”.

INTER – “Lo scorso anno l’Inter non aveva alternanze in attacco, quest’anno le ha e questo fa la differenza. Sia Bonny che Esposito stanno facendo molto bene.