Nella giornata in cui scenderà in campo contro il Pisa, il Napoli ha presentato la nuova giacca da allenamento denominata “Anthem Jacket”, che sarà indossata dai calciatori e potrà essere acquistata dai tifosi al costo di 115 €.
“La Anthem Jacket della SSC Napoli per la stagione 2025/2026 è un tributo raffinato all’arte, alla storia e all’identità partenopea.
“Ispirata ai motivi geometrici del pavimento del Palazzo Reale di Napoli, presenta un pattern grafico ricercato e dettagli vintage che aggiungono un tocco retrò a un capo dallo stile contemporaneo e distintivo. Le tonalità di blu scuro e azzurro si combinano in una palette elegante e profonda, capace di valorizzare sia la tradizione cromatica del club sia la raffinatezza dell’estetica napoletana. La Giacca Anthem è progettata per garantire comfort termico e libertà di movimento durante l’ingresso in campo ed i momenti pre-gara, unendo funzionalità sportiva e stile sofisticato.
“La Anthem Jacket non è solo un capo tecnico: è un simbolo d’orgoglio, una dichiarazione d’identità, e un omaggio visivo alla cultura napoletana che accompagna la squadra dentro e fuori dal campo”, si legge sul sito del negozio ufficiale del club azzurro.
Fabrizio Parascandolo


