Stanislav Lobotka e Giovanni Di Lorenzo hanno commentato ai microfoni di DAZN il pareggio ottenuto dal Napoli contro l’Inter.
Questo il pensiero dei due calciatori azzurri:
LOBOTKA – “Avremmo voluto provare a vincere la partita per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. Abbiamo dimostrato carattere. Cosa ci ha detto Conte nell’intervallo? Che dovevamo iniziare meglio il secondo tempo, dovevamo fare bene e continuare ad attaccare. Billing? Si allena tantissimo, dà il 100%, sta aiutando la squadra”.
DI LORENZO – “Febbraio è stato complicato a livello di risultati, ma il gruppo è sempre stato focalizzato. Stasera abbiamo dato una grande risposta sul campo. Siamo contenti per questa grande prestazione, peccato per il risultato perché meritavamo di più. Abbiamo avuto un bell’approccio alla gara, il mister era contento di questo. Cosa ha detto Conte all’intervallo? Ci ha dato qualche indicazione per aggiustare qualcosa. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo le nostre qualità. Scudetto? Siamo in alto dopo tante partite, non siamo lì per caso. Nessuno ci ha regalato niente, mancando undici partite che sono tante. Siamo contenti del nostro lavoro, ci penseremo tra qualche gara”.