Il DS del Napoli Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal match contro l’Inter.
Questo il pensiero del dirigente azzurro:
“È una partita interessante e bella tra due grandi squadre, in un momento della stagione quasi determinante. C’è da considerare l’aspetto psicologico da considerare, vogliamo giocare al massimo. Abbiamo fatto un percorso incredibile, speriamo di rendere orgogliosi i nostri tifosi.
Quale messaggio Conte ha fatto passare nello spogliatoio in settimana? È stata una settimana come tutte le altre, ci siamo preparati bene con intensità e intelligenza. Giochiamo contro una squadra molto forte, se siamo a un punto dalla vetta è perché staff, mister e calciatori hanno fatto un lavoro incredibile. Siamo orgogliosi di loro, abbiamo voglia di fare una partita importante per dimostrare che quello che abbiamo fatto finora ha delle basi solide.
Voglio vedere una grande determinazione e organizzazione, come l’abbiamo sempre avuta, e un grande cuore, che abbiamo messo sempre in ogni partita. Ci siamo sudati ogni vittoria con ferocia e determinazione. Se il risultato non sarà favorevole, l’importante sarà l’essere riusciti a dare tutto come sempre fatto, riconoscendo i meriti di una squadra forte”.