PRE-GARA Udinese-Napoli – Conte: “Dovremo fare la nostra partita”. Neres: “Voglio aiutare la squadra, ecco dove preferisco giocare”

da | 14 Dic 2024 | Redazione

Antonio Conte e David Neres hanno rilasciato delle dichiarazioni a DAZN prima del match contro l’Udinese.

Questo il pensiero espresso dall’allenatore e dall’attaccante del Napoli:

CONTE – “Come si prepara una partita contro l’Udinese che è una squadra fisica? Dovremo cercare di fare la nostra partita, comandare il gioco e di trovare le giuste soluzioni per fare gol. Siamo appena all’inizio della costruzione, su alcuni elementi ho cercato di aggiungere qualche calciatore. La nostra è una squadra che vuole fare la partita, giocare a calcio e essere ambiziosa. Tutti si allenano, sia i titolari che le alternative. Neres sa cosa deve fare e cosa gli chiedo, voglio le stesse cose che chiedevo a Kvara. Ha una grande occasione, è cresciuto tanto e sono contento che parta dall’inizio. Rientro di Sanchez? Alexis è un giocatore straordinario, vede delle cose che altri non vedono, gli auguro tutto il meglio”.

NERES – “Sono pronto, in allenamento ho cercato di dare il meglio di me stesso e voglio aiutare la squadra. Se Conte mi ha chiesto qualcosa in particolare? Niente nello specifico, solo di aiutare la squadra a portare a casa i tre punti. Dove preferisco giocare? Preferisco giocare a destra, ma posso giocare sia al centro che a destra che a sinistra. La cosa importante è fare bene”.