Il DS del Napoli Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Milan.
Questo il pensiero del dirigente azzurro:
“Parlare di sfida scudetto è prematuro. Questa sera è una gara tra due grandi squadre, in un palcoscenico come quello di San Siro. Ultimamente siamo stati più volte accostati allo scudetto, ma sappiamo da dove siamo partiti. Abbiamo consapevolezza, ma è prematuro parlare di Scudetto perché ci sono squadre più attrezzate.
Le difficoltà fanno sempre parte del percorso di crescita: stiamo facendo il nostro, a volte facciamo fatica. Stiamo lavorando per ottenere il massimo e siamo umili, concentrati.
Affrontiamo una squadra importante dopo aver affrontato la Juve, è una tappa importante ma cerchiamo di lavorare partita dopo partita. Siamo partiti con l’idea di ripristinare il gruppo storico e abbiamo aggiunto dei giocatori arrivati a fine mercato. Stiamo ottenendo già buoni risultati, abbiamo dei margini e siamo contenti di quello che stiamo facendo. Dobbiamo però essere consapevoli che arriveranno momenti di difficoltà e dovremo affrontarli allo stesso modo di questo momento, che oggettivamente è positivo”.