Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Calciomercato Napoli, si fa sul serio per Buongiorno: l’offerta

da | 20 Giu 2024 | Calciomercato, Redazione, TOP NEWS

Il calciomercato del Napoli continua a ritmo sostenuto, con l’obiettivo di consegnare ad Antonio Conte una rosa completa al più presto possibile.

Il club di De Laurentiis sta continuando a trattare con il Torino per assicurarsi le prestazioni di Alessandro Buongiorno, difensore classe ’99.

Napoli: nuova offerta per Buongiorno, ma occhio all’Inter

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la società azzurra sarebbe disposta a presentare ad Urbano Cairo – presidente dei Granata – un’offerta pari a 32 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard. La valutazione di Buongiorno sarebbe dunque vicina ai 40 milioni, mentre il Toro ne chiede 45.

Il Napoli deve prestare attenzione, inoltre, alle possibili mosse dell’Inter. Non è un segreto, infatti, che la squadra allenata da Simone Inzaghi sia interessata al difensore italiano. Dal loro canto, gli azzurri hanno già trovato un’intesa con il giocatore.

Insomma, la trattativa per consegnare a Conte un pilastro della difesa prosegue spedita, ma è probabile che l’accordo arriverà al termine dell’Europeo dell’Italia, che rappresenta la priorità del calciatore al momento.

Fabrizio Parascandolo

Leggi anche: Calciomercato Napoli, la risposta a Kvaratskhelia: sarà addio?

Leggi anche: Calciomercato Napoli, regalo di ADL a Conte: accordo con Hermoso

Leggi anche: Napoli, chi sarà valorizzato (e chi ridimensionato) da Conte?