Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Giletti: “Napoli, ti manca rigore. L’anno scorso hai vinto come una squadra del nord”

da | 25 Set 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Massimo Giletti, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del momento del Napoli dopo il pareggio degli azzurri a Bologna in campionato.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“Nel Napoli in questo momento c’è mancanza di rigore e non parlo del rigore fallito da Osimhen, si è persa disciplina e questo si è visto già dal gesto di Kvara a Genova dopo il cambio.

Il Napoli ha vinto lo Scudetto come una squadra del nord: con gestione e programmazione guidate da De Laurentiis. Non vorrei che però la squadra abbia esaurito la passione che si è vista l’anno scorso. Con il Bologna si poteva vincere ma non ho visto la stessa intensità.

Secondo me Osimhen va multato per la reazione di ieri, bene le parole di ADL ma il nigeriano va punito per dare un esempio. Quella del nigeriano è stata mancanza di rigore e De Laurentiis deve entrare nella questione.

La sostituzione di ieri? Secondo me è stata una mossa autoritaria di Garcia, una cosa che fa male alla squadra. Il nigeriano non può uscire dal campo.

La Juventus la vedo molto in difficoltà ma mi piace sognare, quindi spero nel 4°posto. Confido nel fatto che mai i bianconeri hanno fallito stagione per tre annate consecutive”.