Mario Rui e Alessio Zerbin sono stati protagonisti di un’intervista doppia pubblicata sul canale YouTube della SSCNapoli.
Queste le risposte rilasciate dai due calciatori azzurri:
Mario Rui – “Questa è la settima stagione per me a Napoli. Esordio in Serie A? Credo 23 anni, non ricordo. Ho alcuni tatuaggi dedicati ai miei figli. Lui è un ragazzo giovane, ma molto educato e applicato. Un suo pregio? E’ troppo buono, ma è anche un suo difetto. Ruberei la sua disponibilità e il suo destro. Udinese-Napoli? La prima cosa che ho pensato è che abbiamo raggiunto il nostro sogno. Saluto i tifosi e li ringrazio per il sostegno, sperando di averli sempre al nostro fianco”.
Alessio Zerbin – “Settima stagione anche per me. Ho esordito in Serie A a 23 anni. Non ho tatuaggi. Ho conosciuto Mario sei anni e mezzo fa, c’era mister Sarri. Ogni anno ha sempre fatto meglio, per me è un esempio Mario. Un suo pregio? Lo stimo come persona, è molto umile e vorrei il 10% del suo piede sinistro. Difetto? Non si innervosisce mai, non è permaloso. Udinese-Napoli? Mamma mia e c’amma cumbinat! Ai tifosi dico che li aspettiamo allo staio. Forza Napoli Sempre”.