Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Orsi: “Mancini sarebbe un bel profilo per il Napoli”

da | 1 Giu 2023 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Nando Orsi, presente negli studi di ‘Giochiamo D’Anticipo’, ha parlato della vicenda allenatore nel corso della trasmissione.

Queste le sue considerazioni:

“Rapporto ADL-Spalletti? Se Spalletti rinuncia a un anno di contratto a 3 milioni di Euro pensate a che livello erano i rapporti tra i due. Il Napoli cambierà in panchina e forse andrà via Giuntoli, ma ricordiamoci che c’è uno Scudetto da difendere. Luis Enrique? Mi sarebbe piaciuto molto per il Napoli, è una brava persona e un allenatore di livello con la mentalità giusta. Mourinho? Se vuoi un giochista non lo prendi, lui è uno che mira al risultato. Se arrivasse in azzurro i tifosi della Roma rosicherebbero molto, ma io penso che con un certo progetto anche Sarri potrebbe pensarci.

Il CT Mancini al Napoli? Roberto in nazionale ci sta bene, ma apprezza molto la quotidianità. Voci di mercato mi dicono che lui non sa niente, ma io non ci credo molto. E’ un profilo che vedrei bene e mi piace.

Secondo me, per l’annuncio del nuovo allenatore, ADL potrebbe anche attendere oltre la finale di Champions League. I cambi del Napoli azzerano il vantaggio accumulato in questa stagione? Non ci sono chissà quali avversarie, un nome importante è quello dell’Inter ma farei attenzione anche alla prossima annata della Lazio”.