La Gazzetta dello Sport, nell’edizione oggi in edicola, ha svelato alcuni dettagli sulla possibile festa Scudetto del Napoli del 4 giugno.
Secondo il quotidiano, dopo la partita contro la Sampdoria e la consegna della Coppa dei Campioni d’Italia – da oggi visibile ai tifosi in città al centro TIM di piazza dei Martiri – il programma prevederà una grande celebrazione, che il presidente Aurelio De Laurentiis sta organizzando invitando parecchi artisti e che andrà avanti sino a mezzanotte con una diretta su Rai2 a partire dalle 21.00.
Una diretta che sarà proiettata con dieci maxischermi in città e nei Comuni dell’area metropolitana. In particolare a Napoli sarà festa nelle piazze del Plebiscito e Mercato, a Scampia e Bagnoli. In provincia a Bacoli, Castellammare di Stabia, Giugliano, Nola, Portici e Pozzuoli.
Ieri pomeriggio riunione operativa in Comune, che ha stanziato anche 800 mila euro per queste manifestazioni.