Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Modugno: “Per il Napoli del futuro Polito e Accardi i nomi più caldi”

da | 11 Mag 2023 | Redazione, Ultime news

Torna Giochiamo d’Anticipo, in onda su Televomero come ogni Giovedì. Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato del momento che sta vivendo l’ambiente e del futuro prossimo:

“A Napoli continuano i festeggiamenti, anche se non si è capito ancora quando so iniziati di preciso. La città è in festa da mesi ed è bellissimo.

In questa festa si inserisce il discorso del rinnovamento. Il rapporto con Giuntoli è chiaramente arrivato al termine. Sono stati otto anni meravigliosi, la conquista dello scudetto è l’apice. Non bisogna però dimenticare che in questi otto anni ci sono stati anche momenti di tensione, di amarezza. Quindi credo che alla fine, trovando un accordo tra Giuntoli e ADL, le strade si separeranno. Per lui l’operazione migliore fatta in questi otto anni è stata Osimhen e considerando il momento in cui è stata fatta, gli va dato il merito di aver avuto coraggio di spendere tanto quando nessuno spendeva.

Per il futuro il Napoli sta pensando a Polito, di cui sa tutto dall’esperienza a Bari e Accardi, probabilmente tra i migliori oggi e nel futuro prossimo”.