13.30 – Salvo nuovi aggiornamenti, la notizia sull’eventuale slittamento di Napoli – Salernitana, potrebbe arrivare dal Viminale verso le ore 15:00.
13.15 – Prende quota un’ipotesi importante in vista di Napoli – Salernitana. Probabile l’apertura del settore ospiti, vista l’incredibile richiesta di accessi allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’.
13.10 – Stando a quanto riportato dalla Radio KKNapoli, radio ufficiale della società partenopea sono ore caldissime in vista del prossime fine settimana. C’è una riunione in corsa alla Prefettura. Si attende la decisione ufficiale da parte dell’Osservatorio, sulle indicazioni del Ministro degli Interni Matteo Piantedosi.
13.00 – Si ricordi che nel quartiere Fuorigrotta, è in programma da venerdì a lunedì il Comicon. Il Salone internazionale del Fumetto andrà in scena nelle sale della Mostra d’Oltremare
12.40 – È intanto ufficiale l’anticipo al sabato della gara di basket tra la Gevi Napoli e Pesaro.
12.30 – È iniziata alle ore 12:30 la riunione con il Ministro Piantedosi in merito alla decisione di posticipare Napoli – Salernitana. Ieri negli uffici della Prefettura di Napoli è andato in scena il vertice coordinato dal prefetto Palomba con il sindaco Manfredi, i vertici delle forze dell’ordine, l’assessore alla legalità e alla Polizia Muncipale, de Iesu, e il presidente De Laurentiis in collegamento da Ginevra.