Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Milan, Leao: “Contento di aver scritto una pagina di storia, sogno la Champions”

da | 19 Apr 2023 | Champions League, Ultime news

Rafael Leao, attaccante del Milan che ha fornito l’assist a Giroud, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset dopo la qualificazione dei rossoneri alle semifinali di Champions League. Queste le dichiarazioni del portoghese: “I paragoni con il gol di Gullit e Van Basten al Napoli? E’ uguale in effetti. Nelle ultime partite sto provando questo tipo di falcate, perché so che posso fare la differenza e ho le caratteristiche per farle.

Ho fiducia nei compagni, quando le giocate mi riescono so che c’è Giroud che può chiudere l’azione nel migliore dei modi. Sono contento di stare al Milan e voglio difendere questa maglia, lo scorso anno ho fatto una grande stagione in campionato e ci tenevo a far bene anche in Champions League. Ringrazio i miei compagni. I rigori? Sto imparando a tirarli.

Se sono consapevole di aver scritto una pagina di storia del calcio e del Milan? Si, sono consapevole. Ora voglio continuare a sognare per arrivare ancora più in alto. Sogno di vincere la Champions League, ci dobbiamo provare fino alla fine”.