Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Modugno: “Domani può essere la partita di Ndombelé”

da | 17 Apr 2023 | I nostri Ospiti, TOP NEWS

Francesco Modugno, ospite negli studi de ‘Il Bello Del Calcio’ a Televomero, ha analizzato il match di sabato tra Napoli e Verona e parlato del confronto con il Milan di domani sera in Champions. Questo il pensiero del giornalista:

“Domani in campo ci saranno i campioni d’Italia e chi lo Scudetto sta per vincerlo. Sarà una notte meravigliosa da raccontare per i campioni che vedremo, nonostante il calcio italiano sia molto bistrattato: nei rossoneri in porta ci sarà Maignan che è uno dei migliori al mondo, mentre sulla corsia sinistra ci sono elementi come Theo Hernandez e Leao. Nella squadra azzurra abbiamo talenti come Osimhen e Kvaratskhelia. C’è tutto per vivere qualcosa di fantastico, si affrontano una squadra che in Europa ha vinto tanto e un’altra che vuole aprire un suo ciclo.

Ndombelé in campo? Gare come quelle di domani sera sono le sue favorite, è lì che si vedono i campioni veri. Ricordiamo che lui è stato pagato 70 milioni dal Tottenham due anni fa. Il Napoli può fare molto male nei primi 20′, se entra in campo con la mentalità di aggredire subito l’avversario.

Milan che ha sprecato una possibilità all’andata? La gara di San Siro è lo specchio della forza delle squadre, se ci sono 22 punti di differenza in campionato un motivo c’è. I rossoneri hanno trovato una squadra forte sulla loro strada.

Chi passerà il turno? Il Napoli è forte, però domani sarà una sfida molto difficile”.