Juan Jesus ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Champions League contro il Milan.
Queste le parole del centrale brasiliano:
“A 31 anni non posso sentire pressione di niente, è una partita da giocare in cui divertirsi. Io credo che gestire la pressione, il risultato dell’andata ed essere consapevoli delle nostre qualità sia la strada: stiamo facendo bene, in campionato siamo a +22 e dimostra la forza del Napoli. Daremo il nostro meglio e sicuramente vogliamo passare il turno.
Sostituire Kim? Ho feeling con Rrahmani: è un grande amico. Quando Koulibaly è andato in Coppa d’Africa eravamo terzi, quando è tornato eravamo primi. Quando Amir s’è fatto male a ottobre eravamo secondi, quand’è tornato eravamo primi: ho sempre dimostrato che calciatore sono.
Pressioni? Ho marcato Messi. Sono consapevole delle mie qualità e voglio aiutare la squadra.
Con Osimhen siamo più tranquilli, ha caratteristiche diverse da Raspadori e Simeone ma anche loro hanno fatto gol pesantissimi. E’ il capocannoniere ed è in fiducia, ha voglia di fare gol.
Parlo per esperienza personale: con la Roma perdemmo 4-1 al Camp Nou e la ribaltammo in casa col Barcellona. Non dico che non sarà difficile domani, ma saremo prontissimi a ribaltare il risultato e passare.
Servono due gol? Sì, certo: 90′ al Maradona sono lunghissimi”.