Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

La Gazzetta ammonisce: “Il Napoli perfetto si è inceppato”

da | 8 Apr 2023 | Redazione

Calo fisico, stanchezza o pensiero rivolto alla Champions. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza l’ultima settimana in casa partenopea:

Se non arriva la svolta, mercoledì con i rossoneri sarà dura. Questo Napoli soffre da morire con il Lecce, va avanti con Di Lorenzo, si fa raggiungere da Di Francesco e chiude felice solo per un patatrac Gallo-Falcone che regala il più imprevedibile degli autogol. La classifica è salva, il resto meno. Si capisce dagli abbracci liberatori dopo i gol, neanche fosse una finale, e dal nervosismo incomprensibile al 96’. L’arbitro fischia la fine e non consente a Politano di tirare da centrocampo a porta vuota. Era 2-1, il Lecce non avrebbe mai pareggiato, ma i nervi erano ancora a fior di pelle. Brutto segnale. Napoli, che cosa succede?”

STANCHEZZA – “Poco turnover, anche a Lecce soltanto Elmas e Raspadori nuovi, sempre gli stessi che sono adesso meno lucidi. Anguissa non scambia mai posizione con Elmas in mezzala, Lozano aspetta invece di affondare, Rrahmani è in difficoltà se puntato, e il povero Raspadori non ha ancora recuperato la condizione”.