Il programma del Lunedì sera

       

Il programma del Lunedì sera

   

Salernitana, Iervolino “Giusto il comunicato. Si può applaudire, ma non festeggiare”

da | 29 Mar 2023 | Redazione, Ultime news

Il presidente della Salernitana Danilo Iervolinonella lunga intervista concessa al giornalista Eugenio Marotta, e pubblicata, nelle pagine sportive nazionali, dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, non si è sottratto dal rispondere alla domanda sul comunicato degli ultras granata che invitano i salernitani che tifano Napoli a non festeggiare a Salerno

«Io sono per il terzo tempo, in cui dopo tutti vanno a bere una bibita insieme, ma una città che compete con gli azzurri nello stesso campionato cosa può fare?

Può rispettare e plaudire, ma certo – ha detto il proprietario del club granata – non festeggiare. Quindi per me quel comunicato esprime una cosa che trovo giustissima.

Avete mai visto che una squadra di calcio festeggia con bandiere la vittoria di un’altra squadra? Io non ho mai visto nel campionato spagnolo che l’Espanyol festeggi perché ha vinto il Barcellona.

Questo non si può pretendere. Poi ci siamo impegnati e ci stiamo impegnando a costruire un ponte tra le due città le due società e le due tifoserie».