90’+2 – Finisce qui, a Torino altra straordinaria prova degli azzurri di Spalletti che si impongono con un netto 0-4 e volano a +21 sull’Inter. Doppietta per Victor Osimhen, rete di Kvaratskhelia su rigore e sigillo finale di Ndombelé.
83′ – Cambio nel Napoli, esce Lobotka, dentro Gaetano.
72′ – Altro doppio cambio per il Napoli: escono uno straordinario Osimhen e Rrahamani, entrano Simeone e Ostigard.
67′ – NDOMBELE’! POKER DEL NAPOLI! Grandissimo recupero di Osimhen su Schuurs, il nigeriano serve Kvara che accomoda per il francese, bravo a freddare Milinkovic per lo 0-4 del Napoli!
65′ – Doppio cambio nel Napoli, fuori Zielinski e Lozano, dentro Ndombelé ed Elmas.
51′ – OSIMHEEEEEN! TRIS DEL NAPOLI! Grande azione degli azzurri che parte dalla combinazione Anguissa-Di Lorenzo, poi palla a Kvara che di tacco serve la corrente Olivera: il cross dell’uruguaiano trova la testa del capocannoniere del campionato che regala lo 0-3 al Napoli. Calcio spettacolo!
46′- Squadre in campo, inizia il secondo tempo!
45′ – Finisce il primo tempo a Torino, Napoli in vantaggio 0-2 con le reti di Osimhen e Kvaratskhelia!
38′ – Napoli vicino al terzo gol ancora sull’asse Kvara-Osimhen. Recupero del georgiano e assist per VIctor che spara una sassata rasoterra da fuori area, bella parata di Milinkovic che mette in calcio d’angolo.
34′ – KVARAAAAAAAA! 0-2! Rigore procurato e trasformato dal georgiano che raddoppia per gli azzurri: la sua conclusione centrale non lascia scampo a Milinkovic-Savic!
29′ – Torna ed essere pericoloso il Napoli! Grande occasione per Lozano anticipato sul più bello da Rodriguez proprio mentre stava per battere a rete a colpo sicuro!
17′- Palo del Torino, Napoli che si salva. Conclusione centrale ma potente di Ricci da fuori area, Meret respinge e sulla ribattuta anticipa Sanabria facendo carambolare la palla sul palo. Sugli sviluppi dell’azione la conclusione di Vojvoda finisce poi fuori di poco.
12- Pronta reazione granata, la conclusione da fuori di Vlasic impegna Meret.
9′- NAPOLI IN VANTAGGIO CON OSIMHEEEEN! Sugli sviluppi di calcio d’angolo altro colpo di testa imperioso del nigeriano che non lascia scampo a Milinkovic-Savic! TORINO-NAPOLI 0-1
8′ – Napoli subito pericoloso con Lozano: brutta palla persa dal Torino, Anguissa imbecca il messicano che da buona posizione si fa ribattere il tiro.
1′ – Inizia il match allo stadio Olimpico Grande Torino!
-Squadre in campo per il riscaldamento, venti minuti all’inizio del match!
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Torino-Napoli, incontro valido per la 27esima giornata di Serie A in scena allo stadio Olimpico Grande Torino. Gli azzurri di Spalletti, ormai lanciatissimi verso il terzo scudetto della loro storia, cercano la vittoria anche contro i granata di Juric, avversario da non sottovalutare che viene da un ottimo momento di forma, come testimoniano le ultime due vittorie consecutive ottenute contro Bologna e Lecce. Ecco intanto le formazioni ufficiali del match:
TORINO (3-4-2-1)– Milinkovic, Gravillon, Schuurs, Vojvoda, Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez, Vlasic, Radonjic, Sanabria. Allenatore: Juric.
NAPOLI (4-3-3)– Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.